Appello dei volontari della Stazione di Boscoreale ai vertici FS.

Egregio ing. Gentile,

in passato Lei ci ha già fatto sentire la sua vicinanza, oggi siamo costretti a disturbarla e a chiedere il suo aiuto.

La nostra associazione vuole continuare a stupire, rimettendo in sesto il vecchio magazzino merci nella Stazione di Boscoreale, e anche questa volta senza spendere un euro pubblico.

La pratica allegata ristagna da tanto tempo senza una risposta, Le chiediamo cortesemente, se può, di sollecitare gli uffici preposti a darci una risposta.

Data: 16 agosto 2017 alle 15.12
Oggetto: Richiesta autorizzazione per stipula subcomodato d’uso

Egregio Dott. Favo,

L’Associazione Culturale “Stella Cometa – La Stazione”, C.F. 90057140635, sita in Boscoreale (NA) alla via Giovanni della Rocca 252 presso i locali dell’ex Stazione, il cui utilizzo è stato rinnovato con contratto di comodato d’uso stipulato il 31/01/2017 con R.F.I., rappresentata dalla sottoscritta Cavaliere Giuseppina, nata a Torre Annunziata (NA) il 16/12/1979 e residente in Boscoreale alla via Passanti Scafati Is 4 n. 103 Q, intende stipulare con l’Associazione “Laboratorio Marcovaldo”, C.F. 90036970631, con sede legale in Castellammare di Stabia (NA) alla via Rispoli n. 61, rappresentata da Laudando Domenico nato a Torre del Greco (NA) il 15/04/1955 e residente in Vico Equense (NA) alla via Antignano n. 4/b un contratto di subcomodato d’uso (ai sensi dell’art. 9 del sopra citato contratto di comodato d’uso) dell’ex Scalo Merci sito in adiacenza ai locali dell’ex Stazione, ai fini della promozione sul territorio di attività teatrali e culturali.

In base al già citato art. 9, chiediamo quindi espressa e preventiva autorizzazione per la stesura del contratto di subcomodato d’uso, in attesa di una Sua successiva approvazione di quanto sarà posto come oggetto di contratto.

Si allegano lo Statuto, l’Atto Costitutivo, Il Codice Fiscale, la Certificazione Antimafia e copia del documento d’identità del legale rappresentante dell’Associazione “Laboratorio Marcovaldo”; inoltre, a questo link: http://www.lastazioneboscoreale.it/?page_id=22756 si potrà prendere visione dell’Atto Costitutivo, dello Statuto e del Regolamento della nostra Associazione.

In attesa di una Sua risposta, le porgiamo i nostri saluti.

F.to Pina Cavaliere

Ringraziandola anticipatamente,

porgiamo distinti saluti.

I Volontari della Stazione di Boscoreale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>