Al Ministero delle Politiche Sociali, non si sa mai………

Da: enzomartire@libero.it
Data: 16/04/2014 12.06
A: <segrgabinetto@lavoro.gov.it>, <csr@lavoro.gov.it>
Cc: <presidenza.repubblica@quirinale.it>
Ogg: Richiesta di aiuto dal mondo del volontariato
Con la presente si rivolge l’ennesimo appello allo Stato italiano.

Abbiamo provato a chiedere aiuto al Comune di Boscoreale, alla Regione Campania, alla Prefettura, alle Ferrovie, ai vari Ministeri, al Presidente della Repubblica,purtroppo nessuno ci ha mai ascoltato e il massimo ottenuto sono state delle lettere di elogio o di encomio. Il volontariato che nasce spontaneo al di fuori di qualsiasi appartenenza politica viene lasciato solo e se non riesce ad autoalimentarsi muore. Prima che questa piccola comunità di volontariato cessi le sue attività sociali, culturali e ambientali, fa appello a codesto Ministero, con la speranza di trovare finalmente ascolto e di ricevere un sostegno concreto dallo Stato. 

La mail riportata in basso, inviata ai vertici delle FS, è riepilogativa di quanto fatto dai volontari della STAZIONE FS di Boscoreale e descrive gli interventi che in questo momento non riesce ad effettuare per la grave crisi economica. 

Con la Speranza mai doma di trovare finalmente ascolto, si porgono cordiali saluti,

a nome dei volontari,

Vincenzo Martire, presidente dell’associazione STELLA COMETA-LA STAZIONE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>