Venerdì 17 gennaio 2014 ore 21.00 grande falò alla STAZIONE – Riflessione pubblica

Si ringraziano tutti i partecipanti alla festa del Falò, oltre centoventi persone.

In particolar modo si ringraziano i volontari che hanno reso possibile la riuscita della festa, ossia gli addetti alla pulizia dei locali e dei luoghi circostanti, i raccoglitori della legna per il falò, i cuochi, gli addetti alla preparazione dei panini, gli addetti alla distribuzione delle bevande, gli addetti al karaoke, Wanda e il suo gruppo di ballo e tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo.

Ci scusiamo per qualche piccolo disguido verificatosi, e che comunque ci induce a una piccola riflessione pubblica.

La festa del falò viene organizzata principalmente per i soci dell’associazione che però, come ogni altra manifestazione fatta alla STAZIONE, è sempre allargata a tutti i cittadini che vogliono condividere un momento di festa e di aggregazione sociale.

A tutti i partecipanti viene richiesto solo un piccolo contributo economico per le spese che si affrontano.

Ci sono però due elementi indispensabili per la riuscita di ciascun evento e cioè un poco di comprensione da parte di tutti per eventuali disguidi e cosa ancora più importante un sano spirito collaborativo.

Questa riflessione pubblica verrà dibattuta in apposita assemblea alla quale potranno partecipare anche i non soci, con il proposito di poter organizzare sempre meglio le attività della STAZIONE.

Sarà pubblicato con largo anticipo la data e l’ora di quest’assemblea organizzativa, fatta per raccogliere suggerimenti e adesioni per future manifestazioni.

Comunicato a cura del presidente Vincenzo martire

SE UNO FA TUTTO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>