22 novembre 2009 – 22 novembre 2022 – 13 ANNI DI STAZIONE. I VOLONTARI ASPETTANO SEMPRE LO STATO E INTANTO OPERANO.

Questo VIDEO ESPONE IN MODO CHIARO COSA VOLEVA ESSERE LA STAZIONE E INTERROGA PREPOTENTEMENTE LO STATO, CHE HA GIRATO GLI OCCHI e si è  TAPPATO LE ORECCHIE IN MERITO ALLE RICHIESTE DI AIUTO, VEDI LA STORIA DEI LOCALI CHE CON TANTI SACRIFICI ERANO STATI RECUPERATI E MESSI A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI E DEGLI ADOLOESCENTI.

HA LASCIATO DA SOLI I VOLONTARI IN BALIA DI EVENTI INCONTROLLABILI CON LE LORO POCHE FORZE.

LA STAZIONE POTEVA E PUO’ ESSERE ANCORA UN GRANDE LAB-ORATORIO se arriva il SOSTEGNO CONCRETO e la VICINANZA EFFETTIVA dello STATO.

Può diventare LUOGO DI RIEDUCAZIONE CIVICA-SOCIALE-CULTURALE, UNICO ANTIDOTO ALLO SMARRIMENTO E ALLE DEVIANZE ADOLESCENZIALI E GIOVANILI.

I VOLONTARI HANNO FATTO SEMPRE FINO AD OGGI LA LORO PARTE.

ORA TOCCA A CHI AMMINISTRA DARE UN SEGNALE FORTE DI VICINANZA.

Questo secondo video è anch’esso significativo e fa da stimolo per chi vuole impegnarsi per aiutare.

 

fb_img_1668702785317prontifb_img_166875791200322 novembre 2009 nasce LA STAZIONE a BOSCOREALE, è una costola culturale di STELLA COMETA fondata nel 2006 – Prima puntata. | Boscoreale Per Amico

22 novembre 2009 nasce LA STAZIONE a BOSCOREALE, è una costola culturale di STELLA COMETA fondata nel 2006 – Seconda puntata | Boscoreale Per Amico

I VOLONTARI DELLA STAZIONE FS 22 novembre 2009 nasce LA STAZIONE a BOSCOREALE, è una costola culturale di STELLA COMETA fondata nel 2006 – TERZA puntata | Boscoreale Per Amico

Cari Volontari e Care Volontarie di Associazione Culturale Stella Cometa (La Stazione) – LA STAZIONE siate sempre orgogliosi del vostro operato, civico-sociale-culturale. Siete stati,  siete e sarete per sempre un GRANDE ESEMPIO.

La pagina che abbiamo scritto insieme a tanti sostenitori e collaboratori resterá incisa nella memoria collettiva.

Non abbiamo avuto fino ad oggi nessun SOSTEGNO CONCRETO da coloro che AMMINISTRANO a tutti i livelli, LOCALE, REGIONALE E NAZIONALE.

SPERIAMO cambi qualcosa nei loro CUORI e nella loro MENTE.

Essi sono portati a inglobare tutto e tutti, e non si accorgono che senza pluralitá non ci si evolve e non ci si migliora.

Essi dovrebbero AFFIANCARE e SOSTENERE IL VOLONTARIATO e non FAGOCITARLO.

FORZA, CORAGGIO E SPERANZA vi ACCOMPAGNINO SEMPRE.

UN GRANDISSIMO ABBRACCIO dal SEMPRE VOSTRO Vincenzo Martire

**********************************************************************************************

cattura7-non-toccare-le-donazioni-dei-volontari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>