Appello a RFI e al Comune dopo la Giornata ecologica alla STAZIONE a Boscoreale (NA).

13000186_10208196361859135_2641725785335471214_nIl tempo piovoso non ha permesso di completare il lavoro sul piazzale FS di Via Giovanni della Rocca. Il marciapiede però è stato completato.

Ora tocca al Comune mandare Ambiente Reale per completare la pulizia, poi fare intervenire la Ditta che si occupa della manutenzione del verde in tutta la città e infine mandare i tecnici comunali per programmare i lavori di ripristino della pavimentazione del marciapiede, prevedendo anche la sostituzione dei cordoli che sono stati danneggiati durante le varie emergenze dei rifiuti dai mezzi dell’esercito e dal fuoco appiccato agli stessi rifiuti.
Occorre anche rimettere il rivestimento in pietra che era posto alla base della parete esterna del Fabbricato Viaggiatori e che fu danneggiato proprio durante la rimozione delle montagne di rifiuti che erano addossate al muro e alle porte del fabbricato.
Al riguardo ci sono decine di fotografie che provano quanto qui si afferma.
Occorre infine fare uno spurgo di tutta la condotta fognaria che passa sotto il marciapiede.

Si chiede a RFI di attivarsi in quanto Ente proprietario, affinchè il Comune rispetti la convenzione stipulata con FS nel lontano 1963 ed esegua quindi in modo tempestivo tutto ciò che la stessa convenzione prevede.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>