LA STAZIONE & ROCK EVENTS PRESENTANO PAT DAM SMYTH – THE GREAT DIVIDE TOUR 2015 @ LA STAZIONE

Domenica 6 Dicembre 2015 ore 21:00 

La Stazione – Via Giovanni Della Rocca n° 252 – Boscoreale – Napoli 

INFO ARTIST :
Pat Dam Smyth è un cantautore, poli-strumentista e poeta di Belfast, Irlanda del Nord. 
Si è trasferito a Londra, passando per Dublino, Liverpool e Los Angeles.
La sua musica è una raccolta di pensieri sui suoi viaggi, sugli amori e sulle perdite, e cade a metà strada tra Beck, David Bowie e Lou Reed. Negli anni, un pubblico sempre crescente ha preso atto del suo talento e del suo stile a dir poco eclettico, salutando il suo album di debutto come un capolavoro, in Irlanda come nel resto d’Europa.
Il suo disco solista, infatti, nasce da una precisa esigenza: dopo aver condiviso il palco con Mick Jones e Paul Weller e a seguito della brillante esperienza londinese con gli Smoky Angle Shades, Smyth attraversa un periodo buio, dovuto al riaffiorare di antiche e mai veramente superate problematiche legate alla sua vita privata (l’amore finito, e ancor di più la morte di un genitore). Individua nella musica una via istintiva ed immediata per uscirne e decide di tornare a casa, in Irlanda, a scrivere. In tre mesi compone più di 80 pezzi dai quali, insieme al produttore Barrett Lahey, ne sceglie 14: il risultato è stratosferico per intensità ed ispirazione, e si chiama ‘The Great Divide’. 

Sito web : https://patdamsmyth.bandcamp.com/
Pagina FB: https://www.facebook.com/PatDamSmyth/timeline
Info Booking Revolver Lab Concerti

——– INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE 2 EURO ———–

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>