I Giovani Volontari della Stazione ripartono con due nuove iniziative: Cineforum e Trattoria Popolare

Cineforum

10401505_1690511744527494_7941889666252143609_n

Dopo un po’ di pausa eccoci qua, il Collettivo La Stazione ritorna con un cineforum tutto dedicato al grande Massimo Troisi.
Massimo Troisi soprannominato ” il comico dei sentimenti “, una persona che ha lasciato un vuoto immenso non solo per quanto riguarda il cinema italiano ma soprattutto a livello umano; perchè Massimo era e resterà uno di noi.

\\\\ Programma ////

Giovedì 12 novembre proiezione film : Non ci resta che piangere.
Giovedì 19 novembre proiezione film : Ricomincio da tre
Giovedì 26 novembre proiezione film : La Smorfia.

\\\\\\\\ INFO ///////
Sottoscrizione associativa per ogni singolo film : 2 euro
Abbonamento associativo : 5 euro

Ricordiamo a tutti coloro che partecipano alle nostre iniziative che la sottoscrizione economica è un modo per poter sostenere la struttura e tutte le altre attività.

Trattoria popolare

 

Avevamo già annunciato che ci sarebbero state delle belle novità, e finalmente possiamo svelarvi il bellissimo progetto che cercheremo di avviare qui alla Stazione.
————————–————————–————————–—–
Il progetto de -La Trattoria Popolare- nasce per ribaltare l’idea che si ha della trattoria come luogo nel quale recarsi occasionalmente solamente per cenare o pranzare . Noi vorremmo, invero, creare uno spazio aperto, attraversabile da chiunque abbia voglia di partecipare al progetto. Uno spazio nel quale non si è soltanto spettatori o utenti ma cuochi, ospiti o semplicemente di passaggio. Il cibo diventa dunque il filo rosso in grado di connettere esperienze vecchie e nuove,creando aggregazione e bellezza.
E’ tra i nostri obiettivi allargare il progetto a contadini e coltivatori del vesuviano, incentivando concretamente il – km 0- e siamo anche interessati a realizzare, perché no, un orto urbano.
Quindi invitiamo tutti il giorno x al primo appuntamento di discussione a tavola, davanti ad un bel piatto caldo perché si sa che con la pancia piena si ragiona meglio!
————————–————————–————————–—–
Musica, cibo e chiacchiera….

Si consiglia la prenotazione anticipata :
collettivolastazione@gmail.com.10530927_1691803101065025_5574515009562418323_n

Un pensiero su “I Giovani Volontari della Stazione ripartono con due nuove iniziative: Cineforum e Trattoria Popolare

  1. Pingback: 203.Boscoreale attiva e fattiva alla ex Stazione FS | Boscoreale Per Amico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>