I cittadini di Boscoreale si sono fatti Stato nella STAZIONE di Boscoreale

Alla domanda su cosa fa lo Stato per i suoi cittadini, noi con orgoglio diciamo alla Nazione cosa abbiamo fatto noi per lo Stato: LA STAZIONE!

“Gli appelli dei volontari per restare ancora qualche anno nei locali, lanciati a decine alle Istituzioni Nazionali, non hanno sortito nessun effetto fino ad oggi.

Quando gli immobili saranno messi in vendita, i volontari sperano che la comunità di Boscoreale insorga, contro questa grave ingiustizia, e faccia capire a chi amministra, con atti concreti, ma pacifici, che essere volontari non è sinonimo di sciocchi e che i cittadini di Boscoreale saranno sempre al fianco dei volontari della STAZIONE.

I volontari sicuramente lotteranno, per non farsi sottrarre troppo presto un luogo divenuto ormai simbolo di legalità e di partecipazione, dove, forse per la prima volta, un bene comune viene ricostruito solo ed unicamente con le sole risorse di semplici cittadini”.

 

Non dimenticatevi è tempo di donarci il 5 per 1000

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>