I Volontari della Ferrovia scrivono a RFI

Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.
DTP Napoli
U.T. Napoli Nodo
Stazione Fs Napoli Centrale
c/o binario 24 Piazza Garibaldi
80142 Napoli
 

Signor Sindaco

Comune di Boscoreale

 Oggetto: Progetto Ecologico sul tratto ferroviario della Linea FS Cancello-Torre Annunziata, nel territorio di Boscoreale – Richiesta di un intervento di taglio della vegetazione.

I sottoscritti cittadini di Boscoreale, confinanti con la ferrovia Cancello – Torre, aderiscono al Progetto Ecologico lanciato dai Volontari della Stazione, riguardante la pulizia e la cura della sede ferroviaria nel territorio di Boscoreale.

Con la presente segnalano che, in molti tratti dell’area interessata dal Progetto, l’accesso alla massicciata è quasi impossibile, a causa della presenza di rovi spinosi molto robusti.

Si chiede a RFI di provvedere con mezzi adeguati al taglio della vegetazione, successivamente noi cittadini, insieme al Comune, provvederemo a rimuovere gli arbusti e a ripulire la sede ferroviaria dai rifiuti che sicuramente spunteranno dai rovi.

Certi di un benevolo accoglimento, si porgono distinti saluti.

                                                                    Firmato

                                                          I Volontari della Ferrovia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>